MozillaItalia/DeepSpeech-Contest

[Bard the Bot]

Vincenzo-Petrolo opened this issue · 12 comments

  • Referente: @magdharion (username telegram)
  • Progetto: https://github.com/Vincenzo-Petrolo/Bard-the-bot
  • Breve descrizione: Bot helper per discord, usato nelle sessioni di Dungeons & Dragons per riprodurre musica d'ambiente in base alle descrizioni del Dungeon Master.
  • Link video: https://youtu.be/WKSCtr7Ag5w
  • Esperienze in progetti FOSS: Sviluppo di app android open source(MQTT Joystick Controller) , filtro di immagini open source con python (Image Sorter).

Mica è pronto il video?

Il bot è ancora in fase di sviluppo, mi dispiace

Il bot è uscito dalla fase di sviluppo ed è nella versione di prima release.
Nei prossimi giorni registreremo un video dimostrazione. Manderò una notifca quando sarà pronto 👍

@Vincenzo-Petrolo attendiamo il video con ansia 😄

Il video è stato caricato, il link è nel primo messaggio della issue.
Spero vi piaccia 😃

L'idea sembra molto originale e sicuramente interessante 👍 (anche se non video non mi sembra ci sia un'effettiva dimostrazione del funzionamento del bot)

Magari non si capisce, ma c'è nella sezione "Sessione di gioco", che è una clip estrapolata da una vera sessione dove si sente appunto il bot che mette musica di sottofondo.
Effettivamente l'audio del bot non è molto alto perchè lo uso come musica ambient, e quindi proprio per quello non devo ascoltare lui ma i giocatori. Spero che ciò non comprometta la valutazione...

Ma no, figurati. Il video è solo una demo, non il progetto in sé (che come ho detto è molto interessante ;))

@Vincenzo-Petrolo Ci ho pensato solo ora, ed è semplicemente un consiglio per migliorare il tuo progetto, ma puoi assolutamente ignorarlo. Perché un aggiungi un'opzione per poter cambiare il volume dell'audio di sottofondo?
Immaginando che il progetto potrebbe essere utilizzato da varie persone e con gusti differenti, magari una persona gradirebbe un volume maggiore, un'altra più basso, e così via 😄

Mh, sì, vero 👍

@Vincenzo-Petrolo

Il contest è ufficialmente finito ieri. Stiamo valutando i progetti per decretare i vincitori. Ringraziamo, comunque, indistintamente tutti per aver partecipato a questo primo contest di Mozilla Italia su DeepSpeech.
I parametri di valutazione sono i seguenti (lo comunichiamo ora per trasparenza e chiarezza): User-friendly, Estensibilità, Documentazione, Chiarezza del codice, Originalità e Valutazione soggettiva (del singolo giurato).
Quando avremo finito le valutazioni sarà resa pubblica la classifica con la media delle valutazione dei membri della giuria (ed eventualmente una breve motivazione, generale). Sarà resa disponibile anche la spiegazione di ogni singolo parametro.