​php-adv-charts

MILESTONE 1 Si vuole creare un grafico a linea che mostri l’andamento mensile delle vendite, ogni numero fornito è il valore totale delle vendite per un mese, partendo da gennaio

MILESTONE 2 Si vogliono creare due grafici utilizzando i dati contenuti dentro al file ​data.php​. Questa volta il file contiene non solo i dati ma anche il tipo di grafico atteso. Il primo grafico è lo stesso del punto precedente mentre il secondo è un grafico a torta; per questo grafico i dati forniti non sono solo i “valori” ma anche le “label”

MILESTONE 3 Questo file introduce due novità: ● Un nuovo grafico a linea che mostra l’andamento di efficienza dei 3 team mese per mese, una linea per ogni team ● Una elemento access che definisce il livello minimo di chi può vedere quel grafico, con questo significato: i grafici con acess ​‘guest’​ possono essere visti da tutti, i grafici conaccess​‘employee​’possono essere visti da chi è ​employee​ e chi è ​clevel,​ tutti i grafici con access ‘​clevel’ p​ossono essere visti solo da chi è clevel. Il livello dell’utente che visita la pagina viene preso da querystring utilizzando $_GET[‘level’] (es: ​http://localhost/index.php?level=guest​)