-
Crea un ticket per proporre un argomento per uno dei prossimi incontri DevRomagna.
-
Usa il titolo del ticket per l'argomento (esempio: "Git per principianti"). Se vuoi usa il testo per argomentare meglio la tua proposta.
-
Chiunque può proporre un evento: non devi necessariamente essere lo speaker e/o moderatore per proporre un argomento.
-
Non è nemmeno necessario che gli eventi siano frontali (speaker e pubblico). Un incontro di tipo unconference ad esempio, in cui si discute tutti assieme di qualche topic interessante, è il benvenuto. Magari indica che tipo di evento vorresti vedere organizzato.
-
Gli argomenti possono essere i più svariati. Non ci sono vincoli di tecnologia, linguaggio, piattaforma o quant'altro. Incontrarsi per discutere di argomenti tangenti allo sviluppo del software (devops, bitcoin, documentazione, open source...) è OK.
-
Se ti interessa un evento proposto e vuoi votarlo, fai un
+1
. Eventualmente aggiungi un commento con suggerimenti o incoraggiare l'autore della proposta. -
Le label verranno usate per indicare lo stato del ticket (es: "proposta", "programmato", "svolto", "speaker cercasi", eccetera).
-
Se hai commenti o suggerimenti su un argomento proposto, fallo direttamente nella discussione del ticket.
-
Idealmente, una volta che l'evento si è svolto lo speaker o chi per lui farà una pull request con le slide o altri contenuti presentati, così che rimangano accessibili in questo repository. O, in alternativa, la pull request conterrà i link di riferimento. Diciamo che sarebbe bello avere un folder per ogni evento.
-
Se vuoi entrare a far parte della organization DevRomagna qui su GitHub non hai che da chiederlo. Non comporta nessun impegno: è semplicemente un modo per mostrare il tuo supporto a questa iniziativa. Apri un ticket per presentarti e fare richiesta. Oh. Naturalmente non è necessario che tu sia romagnolo.