Gli array svolgono un ruolo importante nella programmazione. Vengono utilizzati per raggruppare tipi di dati simili. Un array ha un nome comune e ogni singolo elemento è accessibile tramite un indice. In questo esercizio lavoreremo con un array di 10 numeri interi, come segue: [10, 20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90, 100]. 0 è il primo indice e 9 è l'ultimo indice dell'array.

Scrivere una funzione che riceva due numeri interi come parametri. La funzione restituisce lasomma degli elementi nell'array trovato tra questi due numeri interi. Ad esempio, se utilizziamo 30 e 60 come parametri, la funzione dovrebbe restituire 180.

Alcuni requisiti aggiuntivi:

I due numeri interi passati alla funzione dovrebbero essere positivi; in caso contrario, la funzione dovrebbe restituire -1. Convalidare che il primo numero intero sia inferiore al secondo numero intero. In caso contrario, la funzione dovrebbe restituire 0.

Se il primo intero è nell'array e il secondo è superiore a 100, ad esempio 90 e 120, la funzione dovrebbe restituire la somma degli interi che si trovano all'interno dell'array e nell'intervallo indicato. In questo caso sarebbero 190.

Se nell'array non vengono trovati entrambi i numeri interi, ad esempio 110 e 120, la funzionedovrebbe restituire 0.

Esegui yarn test per eseguire il set di test.

yarn test

# or
yarn test
# or
npm test